Novità App istituzionale, scopri cosa c'è di nuovo...

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31/07/2019

L'Amministrazione Comunale ha deciso di intraprendere un cammino di continuo aggiornamento per rimanere al passo con la tecnologia studiando le soluzioni migliori per informare il cittadino.

L'App “MyOspedalettoD'Alpinolo”, è creata appositamente per avere una maggiore comunicazione con il cittadino tramite canali social, newsletters e notifiche push.

Con la nuova APP del Comune è possibile:

  • Trovare facilmente gli orari e le informazioni degli uffici comunali, nonché di esplorare gli organi amministrativi. 
  • Ricevere notifiche push per un’interazione immediata tra Comune e Cittadino e possibilità di condivisione sui social.
  • Accedere a vetrine digitali di attività commerciali ed associazioni attive.
  • Consultare la nuova bacheca lavoro con annunci di lavoro presenti sul web.
  • Interagire con i calendari di raccolta differenziata: calendario interattivo con possibilità di attivare la funzione ALERT per ricevere una notifica il giorno precedente al ritiro dei rifiuti.

Le aziende, gli esercizi commerciali, gli studi professionali possono far parte integrale dell'app nell'apposita sezione dedicata.

Tutti coloro che sono interessati possono inviare materiale fotografico, notizie e recapiti contattanto preventivamente il dipendente comunale responsabile dell'app Antonio Santaniello ed il Consigliere comunale delegato Dott. Carlo Preziosi ai seguenti recapiti: uffici demografici del Comune ubicati al piano terra in Piazza Municipio, 1 - 83014 Ospedaletto d'Alpinolo (AV) - tel. +39 0825691209 int. 6 - info.ospedaletto@asmepec.it - +39 3473861581 (Santaniello) - +39 3498634351 (Preziosi).

IL SINDACO

Dott. Antonio Saggese