Mensa scolastica

25/09/2020
Istruzione operative per la registrazione
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COMUNE DI OSPEDALETTO D’ALPINOLO PROVINCIA DI AVELLINO Piazza Municipio, 1 tel. +39 0825 691209 int. 6 – fax +39 0825 691095 c/c post. 14733836 - p.i. 00123800641 – www.comune.ospedalettodalpinolo.gov.it – e-mail: info.ospedaletto@asmepec.it app: myospedalettodalpinolo
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INFORMATIZZAZIONE DEL “SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA”
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il “Servizio di mensa scolastica” destinato agli alunni delle Scuole Primarie, delle Scuole dell’Infanzia, della Scuola Secondaria di primo grado e al personale scolastico docente che ne abbia diritto, con l’inizio dell’anno scolastico 2020/2021, avverrà digitalmente con il sistema “TeleMoney”, attivato dal Comune con la Società ASTRO-TEL SRL.
La piattaforma “TeleMoney”, al momento della registrazione della domanda di iscrizione al “Servizio di mensa scolastica” da parte del genitore dell’alunno/a, richiede le seguenti informazioni:
- DATI PERSONALI DEL GENITORE (cognome, nome, residenza, ecc.);
- DATI RELATIVI ALL’ALUNNO/A (scuola, classe, eventuale dieta e/o allergia alimentare);
- I NUMERI DI 2 TELEFONI che saranno utilizzati dalla piattaforma “TeleMoney” per identificare l’utente ed effettuare la prenotazione del pasto.
All’accettazione della domanda vengono rilasciate le credenziali di accesso (login e password) al portale “TeleMoney” che consentono - a ogni utente - di verificare in qualsiasi momento la propria posizione in termini di credito residuo, di pasti consumati e di ricariche effettuate attraverso i vari mezzi messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
Con una semplice chiamata telefonica senza risposta (no cost) al Centro Servizi di “TeleMoney”, ovvero accedendo sul portale con uno dei browser più diffusi o attraverso la specifica APP, con le proprie credenziali - anche il giorno prima - il genitore può prenotare/disdire il pasto per il/i figlio/i aggiornando di volta in volta il proprio credito disponibile.
A qualsiasi orario, Centri di Cottura, Scuole e Comune possono accedere al portale “TeleMoney” con apposite credenziali (login/password), ed ottenere il riepilogo delle prenotazioni effettuate con evidenziati il quantitativo dei pasti da preparare per Plesso, per Classe, per tipologia di Pasto (Normale, Bianco, Dieta Allergica, ecc.). Allo stesso modo sono disponibili i dati relativi ai Pasti consumati per periodo, tipologia e fascia di utenti.
Il call center di supporto sarà attivo (a partire dall'inizio del servizio) tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 19:00 al seguente numero: 08251806043
Per gli utenti che hanno difficoltà nella registrazione possono prendere appuntamento con la referente del servizio civile, Dott.ssa Emanuela Conforti, il giovedì pomeriggio dalle 16,00 alle 19,00 al seguente recapito 3205312436
Inizialmente sarà assegnata una password provvisoria per verificare lo stato della domanda, successivamente quando tutte le domande saranno state vagliate, sarà comunicata la password definitiva per accedere all’applicazione telemoney.
LINK ALLA PIATTAFORMA INFORMATICA “TeleMoney”:
http://www.telemoney.cloud/registrazioneDomandaIscrizione.xhtml?enteId=63