Massima Collaborazione

...

10/03/2020

Appello

 

AVVISO

Gentili cittadini considerata la particolare situazione in cui ci troviamo abbiamo bisogno di chiedervi la massima collaborazione per affrontare i disagi che le disposizioni governative impongono. In queste ore,  abbiamo attivato il C.O.C ( Centro Operativo Comunale) per meglio gestire ed organizzare le attività di contrasto al contagio. In maniera particolare il C.O.C si occuperà di coordinare e realizzare tutte le disposizioni ministeriali  sul nostro territorio.

Facciamo appello ai membri delle associazioni ed ai singoli cittadini affinchè possano affiancarci con un servizio di volontariato per far fronte ad alcune criticità che si stanno evidenziando in queste ore.

Nello specifico abbiamo bisogno di raggiungere e supportare tutti quei soggetti particolarmente bisognosi di un aiuto pratico in quanto le disposizioni governative limitano gli spostamenti sul territorio.

Bisogna quindi organizzare un servizio di volontari che, a turno, possano far recapitare medicinali ed alimentari per poter così limitare quanto più possibile la mobilità delle persone sul territorio. In maniera particolare il nostro pensiero va alle persone anziane ma anche a tutte quelle famiglie che non potendosi muovere dal proprio domicilio possano essere riforniti dei beni indispensabili.

 

TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO ADERIRE COME VOLONTARI POSSONO CONTATTARE AL NUMERO 0825691209 Interno 2 e poi 2.

LA RIUNIONE DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA’ DI VOLONTARIATO SI TERRA’ GIOVEDI POMERIGGIO ALLE 17:00 PRESSO LA SEDE COMUNALE.

È PREFERIBILE CHE LE ADESIONI PERVENGANO PRIMA DELLA RIUNIONE .  

 

Facciamo appello al vostro senso di comunità ed ai valori di solidarietà che ora più che mai devono contraddistinguerci.

 

Gallery

precauzioni COVID19